Wednesday, March 18, 2015

The Italian from the note

Please forgive me for any transcribing errors.

Here is the Italian from the note in the lockbox.


Giorno 27

Non è al sicuro a casa più. Non so se questo è un fantasma di qualcuno che abbia ucciso o un demone o qualcosa d'altro. Non mi interessa. E 'pericoloso, e sta arrivando dopo di me. Ho pensato di essere al sicuro quando la guerra finì, ma questo è tutto molto peggio. Ci tornerei se significava essere lontani da questa mostruosità.

Ho avuto sogni di una nave. Tutte le mie vittime sono su di esso come passeggeri. Forse questo è davvero collegata ad essi poi. Non lo so. Le sale sono piene di fumo che annuncia la creatura. Tutto quello che sento è una rabbia che brucia e l'odio per tutto e tutti che ha reso questo accada. Questa guerra. La mia innocenza derubato. Poi mi sveglio ed è tutto finito.

La camera sono in sta cominciando a riempirsi di fumo.

E 'qui.

Dio mi ha salvato.

If anyone can translate this (like the two weirdos who showed up in the comments section), please do so and submit it into the comments.

1 comment:

  1. I object to being called a weirdo. Learn some manners. As for helping you... Well unfortunately I'm not exactly in a great state right now mentally and so I'd find it a bit hard to ask any of my friends about it. Hopefully the crow can help you if not when I'm feeling a bit better I could run it through a translator that might at least give you a gist of what it says... Sorry... Er sorry assuming you're real anyway.

    ReplyDelete